LABBRA SECCHE E SCREPOLATE

La vitamina E alleata della pelle e delle mucose

Le labbra secche e screpolate rappresentano il peggior biglietto da visita del nostro viso. Il vano tentativo di mordicchiare le squame che si formano per l’eccessiva disidratazione causa anche il doloroso inconveniente di piccole ferite che peggiorano la situazione e possono sanguinare. E’ a questo punto che serve subito un trattamento super specifico, che dia risultati immediati e duraturi.

La vitamina E ha elevate proprietà antiossidanti ed antiradicaliche che la rendono un trattamento ideale per tutte le alterazioni della pelle e delle mucose. La vitamina E si assorbe facilmente, non dà sensazioni sgradevoli di calore, si stende facilmente, rende la cute e le mucose morbide ed elastiche. La vitamina E è riconosciuta come un normale componente della pelle e viene inglobata con i lipidi presenti nello strato corneo, per questo aumenta velocemente l’idratazione dei tessuti, migliora l’elasticità e la luminosità cutanea.

ATENAGEL LABBRA della LINEA DELIA è un morbidissimo lipogel che è utile in tutti casi di labbra secche, irritate e screpolate. Atenagel labbra si può applicare anche in caso di danni da aggressioni chimiche e nelle scottature superficiali. In caso di herpes labiale favorisce una veloce riepitelizzazione e dona immediato sollievo. Atenagel labbra contiene un’elevata concentrazione di vitamina E (15%) che in associazione con le ceramidi, il bisabolo e l’acido glicirretico sostiene la pelle anche in caso di arrossamenti prolungati. La mucosa delle labbra acquista idratazione, elasticità e compattezza. La formulazione in lipogel ha un elevato potere idratante.

Il nostro miglior testimone sull’efficacia del prodotto sarà con noi prossimamente e in quell’occasione saremo felici di presentarvi il caro amico Baileys.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *